Cronaca
Sci alpinismo: Luca Tomasoni Campione Italiano assoluto nella sprint
Il castionese in forza all’Esercito Luca Tomasoni ha conquistato ieri il titolo di Campione Italiano assoluto di sci alpinismo nella prova sprint
Il castionese dell’Esercito Luca Tomasoni si è aggiudicato ieri il titolo di Campione Italiano assoluto nella categoria sprint a San Martino di Castrozza. Tomasoni ha avuto la meglio in finale di Rocco Baldini (Esercito) e di Andrea Prandi (Carabinieri) mentre nelal categoria femminile Giulia Murada si è lasciata alle spalle Katia Mascherona (Fiamme Gialle) e Alba De Silvestro (Esercito).
Non sono mancati i podi neanche nelle categorie U16 e U18 sia maschile che femminile. Nelle U16 femminili, 2^ Sofia Bortolotti. Anche al maschile il 2° piazzamento è di Riccardo Migliorati, 10° Simone Tomasoni, tutti e tre atleti del “Presolana”. Negli U18 al maschile 1° gradino del podio di Gioele Migliorati ((Presolana), podio anche al 3° posto per Federico Pacchiarini (13 Clusone); nella top trenta: 12° Gabriele Bettinaglio (Valgandino), 20° Cristian Seghezzi (Presolana), 22° Lorenzo Uccelli (13 Clusone). U18 femminile: 4^ Vittoria Tomasoni (Presolana), 5^ Giulia Visinoni (13 Clusone). U20 maschile: 18° Lorenzo Castelletti del 13 Clusone.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook