Seguici su

Cronaca

Würstel con chiodi a Selvino: l’indignazione dell’Europarlamentare Magoni

Rinvenuti nel parco pubblico Roccolino a Selvino dei wurtsel chiodati letali per i cani. La denuncia dell’Europarlamentare Lara Magoni

Pubblicato

il

bocconi chiodati

SELVINO – Sono stati rinvenuti nelle scorse ore nel parco comunale Roccolino a Selvino dei wurstel contenenti dei chiodi utilizzati come bocconi che potrebbero essere letali per i cani. Immediata la denuncia sui social dell’Europarlamentare Lara Magoni, che da sempre ha a cuore e si batte per la tutela degli amici a 4 zampe.

Lara Magoni: appello a denunciare il responsabile di questo gesto

“Non avrei mai immaginato che al nostro paesello ci fosse in giro un disagiato di questo genere – si legge nel suo post su Facebook -. Una persona capace di questa cattiveria è fortemente pericolosa. Chi fa del male agli animali lo farà quanto prima alle persone”.

Lara Magoni, selvinese doc, quando non è impegnata all’Europarlamento o negli altri impegni istituzionali trascorre molto tempo a Selvino anche in compagnia dei suoi cani che mostra spesso sui social. Il suo invito è anche a denunciare se qualcuno avesse delle informazioni in più a riguardo.

Leggi il post qui

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *