Seguici su

Cronaca

Investito mentre andava al bar, muore un uomo di 84 anni

Un 84enne di Costa Volpino ha perso la vita questa mattina dopo essere stato investito in via Nazionale mentre andava a bere il caffè al bar

Pubblicato

il

una foto del luogo dell'investimento e una foto di Bonomelli

COSTA VOLPINO – Costante Bonomelli, 84enne di Costa Volpino ha perso la vita questa mattina dopo essere stato investito in via Nazionale. Immediati i soccorsi, sul posto sia l’ambulanza sia l’elicottero del 118. L’anziano è stato trasferito in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è deceduto a causa delle gravi ferite riportato nell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per le indagini del caso e per regolare il traffico.

Investito mentre andava al bar: la dinamica

L’84enne, residente a Costa Volpino, come tutte le mattine stava attraversando la strada per raggiungere il bar dove beveva il caffè, sotto i portici di via Nazionale. Alle 6:45, mentre stava attraversando la carreggiata, Bonomelli è stato travolto da un’auto guidata a un giovane, anch’esso di Costa Volpino.

L’uomo è caduto a terra e ha picchiato la testa contro il cordolo del marciapiede. L’automobilista si è fermato per soccorrere l’anziano, sotto choc per quanto era successo. Le ferite troppo gravi non hanno dato scampo all’84enne, pensionato. L’uomo lascia nel dolore la moglie e tre figli.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *