Seguici su

Cronaca

Clusone piange la scomparsa di Davide Savoldelli

E’ mancato ieri all’età di 40 anni Davide Savoldelli; lo piangono i familiari e con loro tutta la comunità di Clusone, attonita per la sua prematura scomparsa

Pubblicato

il

davide savoldelli

CLUSONE – E’ mancato ieri all’età di 40 anni Davide Savoldelli, il clusonese avrebbe compiuto 41 anni il prossimo luglio. Lo piangono i genitori e il fratello e con loro tutta la comunità di Clusone, attonita per la sua prematura scomparsa.

Davide era molto attivo nel mondo del volontariato con i Confratelli del Santissimo Sacramento e con il CAI di Clusone; era infatti un grande appassionato di montagna che condivideva con la sua cagnolina Stella. Era stato uno degli ultimi ragazzi di Clusone a fare il servizio militare nel corpo degli Alpini a cui era molto affezionato.

In tantissimi in queste ore gli stanno dedicando messaggi di affetto ricordando la sua bontà e la sua disponibilità.

La salma di Davide è composta nella chiesa di San Luigi, adiacente alla Basilica dove si svolgeranno i funerali, giovedì 13 febbraio alle 14:30. La veglia funebre è in programma mercoledì alle 17. La famiglia non chiede fiori ma opere di bene per il CAI Clusone e per il progetto asilo scuole in Malawi di Agostino Trussardi.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *