Eventi
A Nembro si apre la stagione delle macchinine radiocomandate
A Nembro il 22 e 23 febbraio il I° Trofeo Scuderia Bianchini Racing con oltre 120 piloti iscritti tra cui i top al mondo
![](https://www.valseriananews.it/wp-content/uploads/2025/02/nembro-pista-macchinine.jpg)
A Nembro si apre la stagione delle macchinine radiocomandate con il I° Trofeo Scuderia Bianchini Racing con oltre 120 piloti iscritti. La gara, la prima gara della stagione 2025, si terrà sabato 22 e domenica 23 febbraio presso impianto SRB off road di Nembro.
Per il rimo appuntamento stagionale, allo stato attuale oltre 120 piloti iscritti. Numeri di grande rilievo e piloti di prestigio, di cui TOP 25 RC al mondo: 1° Davide Ongaro , 4° Elliott Boots, 10° Burak Kilic, 12° Berkan Kilic, 25° Marco Baruffolo.
Giancarlo Bianchini (Presidente e proprietario di Scuderia Bianchini Racing), Maurizio Cominelli (Vicepresidente) e direttivo hanno lavorato con dedizione per portare a termine quanto prestabilito.
Sabato 22 febbraio dalle ore 7:45 circa la struttura verrà aperta al pubblico. La mattinata sarà dedicata l “residing” con prove libere controllate a tempo. Nel pomeriggio si svolgeranno due turni di qualifiche di ogni categoria. Al termine il tracciato verrà chiuso per permettere i lavori di rifinitura.
Domenica 23 febbraio dalle ore 7:45 struttura aperta al pubblico e, dopo lo sventolamento della bandiera a scacchi, via a tutto gas.
So ricorda agli automobilisti che transitano lungo la Statale da cui si vede la pista di non distrarsi alla guida.
ISCRIZIONE: https://www.srboffroad.it/mdb-database/20250223/nuova_iscrizione.php
LISTA ISCRITTI: https://www.srboffroad.it/mdb-database/20250223/lista_iscritti.php
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
![](https://www.valseriananews.it/wp-content/uploads/2023/09/logo_valseriananews_300x70.png)