Cronaca
Giovedì l’ultimo saluto a Roberto Ruffini
Giovedì 27 febbraio alle 14.30 saranno celebrati i funerali di Roberto Ruffini titolare del Gas Beer di Fiorano al Serio

FIORANO AL SERIO – Saranno celebrati giovedì 27 febbraio i funerali di Roberto Ruffini, il 58enne titolare del Gas Beer di Fiorano al Serio, scomparso improvvisamente nella serata di lunedì 24 febbraio in seguito ad un malore mentre si trovava all’interno del locale. Inutili i tentativi per salvargli la vita, all’arrivo dei soccorsi Roberto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Piario ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Sono migliaia i messaggi di affetto pubblicati in queste ore sui social, Roberto era molto conosciuto in valle e non solo, soprattutto per il suo lavoro e per le sue passioni sportive.
Roberto lascia la moglie Loredana e il figlio Luca, la mamma Elena, il papà Ginamaria le sorelle Giuliana e Daniela. La salma di Roberto è composta nella sua abitazione di via Locatelli 45 a Fiorano al Serio. I funerali saranno celebrati alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
