Cronaca
Precipita da una scarpata ad Algua: non ce l’ha fatta il 67enne
Non ce l’ha fatta il 67enne rimasto ferito dopo aver sbattuto contro un albero a seguito di un volo da scarpata di circa 10 metri

Non ce l’ha fatta il 67enne rimasto ferito dopo aver sbattuto contro un albero a seguito di un volo da scarpata di circa 10 metri: è morto all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove era stato elitrasportato nel pomeriggio di mercoledì 20 marzo in gravi condizioni.
Il 67enne, Giuseppe Ghirardi, si trovava in un bosco nella parte alta di Algua, vicino al confine con Selvino. Sembra che fosse intento a tagliare un albero quando, intorno alle 17, sarebbe scivolato finendo in una zona impervia. Nella caduta ha impattato contro un albero procurandosi diversi traumi. Nonostante le ferite, sarebbe riuscito comunque a chiamare i soccorsi.
Da Milano è decollato l’elicottero di Areu e sul posto è stata inviata anche un’ambulanza dei volontari di Selvino. L’uomo è stato recuperato e trasportato in volo all’ospedale di Bergamo, dove è giunto in codice rosso e dove è spirato poche ore dopo.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
