Seguici su

Cronaca

Addio a Marco Masserini, ex sindaco di Gazzaniga

Si è spento oggi all’età di 61 anni Marco Masserini, fu sindaco di Gazzaniga dal 2000 al 2010

Pubblicato

il

marco masserini

GAZZANIGA – Si è spento oggi, mercoledì 26 marzo, dopo una malattia all’età di 61 anni Marco Masserini, ex sindaco di Gazzaniga dal 2000 al 2010. Masserini da sempre impegnato nella vita politica con la Lega, aveva rivestito anche il ruolo di assessore in Comune, di Vicepresidente della Comunità Montana Valle Seriana e di Consigliere provinciale fino al 2014. Lo scorso anno si era candidato sindaco alle elezioni comunali di Fiorano al Serio.

Oltre alla politica hanno caratterizzato la sua vita anche l’amore per la sua valle e la cucina, in molti infatti lo ricordano dietro ai fornelli del suo ristorante al Monte Croce di Leffe. Marco lascia la moglie Elena Maffeis, gli amici ed i parenti. Anche la nostra redazione si stringe al dolore della famiglia.

Anche la Sezione Lega di Gazzaniga esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa di Marco Masserini storico militante, ex Sindaco di Gazzaniga e amministratore di lungo corso. “Ci stringiamo al dolore di tutti i famigliari e amici. Ciao Marco e grazie per tutto quello che hai fatto per noi”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

1 Commento

1 Commento

  1. Freddu

    26 Marzo 2025 at 19:56

    Avevo conosciuto Marco alcuni anni fa grazie ad un suo amico fraterno .
    Sono rimasto molto colpito dalla sia improvvisa scomparsa.
    Mi spiace veramente tanto. Condoglianze alla famiglia.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *