Cronaca
Turismo Pro Clusone, Diego Percassi si dimette: “Troppi impegni”
Diego Percassi, presidente in carica della Turismo Pro Clusone ed editore di Valseriana News, annuncia di non candidarsi più a presidente

CLUSONE – Lo fa attraverso la sua testata online in un video che annuncia le sue dimissioni, o meglio, la sua non candidatura: Diego Percassi, presidente in carica della Turismo Pro Clusone ed editore di Valseriana News, annuncia di lasciare il direttivo dopo il primo soddisfacente mandato. Tantissimi i risultati raggiunti in questi anni: dal ritorno di un Carnevale con numerosi carri in gara, ai Mercatini di Natale che hanno attratto migliaia di persone fino ai numerosi eventi estivi per tutte le età. Un impegno non indifferente quello richiesto al direttivo e soprattutto al presidente.
Percassi annuncia la sua decisione in un giorno non a caso: stasera infatti ci sarà l’assemblea per eleggere il nuovo direttivo e le cariche di presidente, vice e tesoriere.
Nonostante la scorsa settimana avesse dimostrato la sua disponibilità, i numerosi impegni di lavoro con la nuova agenzia di comunicazione AfterMedia lanciata solo poche settimane fa – dove Percassi è fondatore e video maker -, l’hanno portato a questa inevitabile decisione che racconta in questo video.
Diego Percassi annuncia di non candidarsi alla Turismo Pro Clusone
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
