Seguici su

Eventi

A Villa d’Ogna uo spettacolo teatrale per contribuire alla ricerca sul tumore al cervello

L’appuntamento è domenica 13 aprile alle 16 al Cineteatro Forzenigo di Villa d’Ogna con lo spettacolo “Sarto per signora”

Pubblicato

il

uno foto dello spettacolo in scena a Villa d'Ogna
Continuano le iniziative benefiche dell’associazione Ginetta Ferraguti, associazione bergamasca – prima a livello nazionale – che raccoglie fondi per la ricerca contro il glioblastoma. Come da tradizione nei primi mesi dell’anno è in programma uno spettacolo teatrale.

L’appuntamento è domenica 13 aprile alle 16 al Cineteatro Forzenigo di Villa d’Ogna con lo spettacolo “Sarto per signora” messo in scena dall’associazione teatro Fratellanza di Casnigo che ogni anno “regala” uno spettacolo all’Associazione per raccogliere fondi per la ricerca. Tutto il ricavato infatti andrà a contribuire alla borsa di studio che viene donata dall’Associazione alla Società Italiana di Neurochirurgia (SINch) in memoria di Ginetta Ferraguti.

Ingresso è 10 euro con estrazione premi. Per info e prenotazioni: 335/6932187 393/5258755. Maggiori informazioni a questo link https://associazioneginettaferraguti.it.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *