Seguici su

Cronaca

Rinnovato il Consiglio Direttivo della Turismo Pro Clusone nel segno della continuità

Non poteva che essere un pesce d’aprile: rinnovato il direttivo della Turismo Pro Clusone, riconfermato presidente Diego Percassi

Pubblicato

il

direttivo turismo pro clusone
turismo pro clusone

CLUSONE – E’ stato eletto ieri martedì 1 aprile il Consiglio direttivo della Turismo Pro Clusone. 11 dei 12 consiglieri uscenti hanno rinnovato l’impegno nel proseguire all’interno direttivo con l’aggiunta di un nuovo consgiliere.

Nel corso della riunione tenutasi alle 20.30 nella sede della Turismo Pro Clusone in Piazza Orologio all’unanimità i consiglieri hanno riconfermato le cariche di Presidente a Diego Percassi, Vice Presidente Mirko Bovi, Segretaria Cristina Iori e Tesoriera Piera Sbarufatti. Il resto del direttivo è composto da Massimiliano Foscarini, Marco Baronchelli, Marco Giudici, Romina Percassi, Natalina Balduzzi, Mariarosa Maver, Lino Zucchelli e Paola Rota.

 “Dopo il pesce d’aprile dove annunciavo le dimissioni – spiega Diego Percassi Presidente Turismo Pro Clusone -, oggi siamo più uniti che mai nell’affrontare altri tre anni nel segno della continuità. Siamo un gruppo di amici con un unico obiettivo, il bene della nostra città. Stiamo preparando i prossimi eventi con una grande novità che riguarderà la festa del Compatrono che sarà il prossimo 28 giugno”.

 “Ringraziamo il consigliere uscente Angelo Giudici che per impegni di studio è stato costretto a lasciare il direttivo e i nostri migliori auguri alla neo consigliera Paola Rota. Un grazie a tutti i volontari che in questi tre anni e sicuramente anche per i prossimi tre, ci accompagneranno per l’organizzazione dei prossimi eventi – prosegue Percassi -. A breve partiremo anche con la campagna dei tesseramenti e con la pubblicazione del calendario eventi che si aprirà con la decorazione delle uova benedetette il Sabato Santo in Piazza Orologio”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *