Cronaca
Cadavere sul greto del fiume Serio, nessuna ipotesi esclusa
Cadavere sui sassi nella parte in secca del fiume Serio; non sono stati riscontrati segni riconducibili ad una morte violenta

Questa mattina, poco dopo le 10, è stato lanciato l’allarme per il ritrovamento del cadavere di una donna nei pressi del fiume Serio ad Alzano Lombardo. Il corpo, visto da un passante, era sui sassi nella parte in secca del fiume, in corrispondenza del ponte della statale sulla sponda in territorio di Alzano Lombardo, al confine con Ranica.
Cadavere sul greto del fiume Serio: si indaga per dare un’identità a quel corpo
Sul posto, per il recupero del corpo, i vigili del fuoco con i soccorritori del 118, che però hanno solo potuto constatare il decesso. Si tratterebbe di una donna dell’età apparente intorno ai 30 anni, dall’identità ancora sconosciuta visto che non c’erano documenti.
Al lavoro i carabinieri del Nucleo Investigativo Carabinieri di Bergamo, coordinati dalla Procura, con la pm Giulia Angeleri incaricata dell’indagine. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo su quanto potrebbe essere accaduto e sull’identità della donna, senza escludere alcuna ipotesi. Quello che è emerso è che non sono stati riscontrati segni riconducibili ad una morte violenta. Dopo i rilievi delle forze dell’ordine, il corpo è stato spostato e trasferito al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L’autopsia verrà svolta il 9 aprile.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
