CLUSONE – E’ un 60enne di Clusone l’uomo trovato carbonizzato all’interno dell’auto che ha preso fuoco nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile lungo la strada provinciale che da Clusone porta a Cerete. La salma è stata identificata questo primo pomeriggio. Il fatto si è verificato poco dopo le 3, sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, un’ambulanza e l’auto medica.
La strada, riaperta oggi pomeriggio, è rimasta chiusa alla circolazione per oltre 10 ore per consentire alle forze dell’ordine lo svolgimento delle indagini del caso.
L’auto è stata trovata nel tratto tra la rotonda di via Brescia e l’incrocio con San Lorenzo di Rovetta. Secondo le prime indagini l’auto ha preso fuoco durante il viaggio e c’è stato anche uno scoppio: il tettuccio della vettura è stato trovato a un centinaio di metri di distanza. Poi lo schianto contro il muretto in curva.
In mattinata è arrivato anche il Nucleo investigativo antincendi Lombardia per analisi sull’auto che risulta essere un’Audi station wagon.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp