Cronaca
Nessun segno di violenza sulla 44enne rinvenuta nel fiume Serio ad Alzano
Effettuata l’autopsia sulla 44enne rinvenuta nel fiume Serio ad Alzano, nessun segno di violenza. Richiesti ulteriori accertamenti di natura tossicologica ed istologica

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 aprile, all’obitorio dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, si è svolto l’esame autoptico sul cadavere della donna 44enne di nazionalità marocchina rinvenuta sul greto del fiume Serio ad Alzano Lombardo domenica 6 aprile.
Esito preliminare dell’autopsia
L’autopsia, condotta al fine di determinare le cause del decesso, ha confermato l’assenza di segni evidenti di violenza sul corpo della vittima. Tuttavia, l’esame non ha fornito risposte conclusive sulla causa della morte. Di conseguenza, sono stati richiesti ulteriori accertamenti di natura tossicologica ed istologica, che verranno effettuati nei prossimi giorni per completare l’indagine.
Indagini in corso per fare luce sulla vicenda
Le autorità locali stanno continuando a indagare su quanto accaduto, cercando di raccogliere informazioni utili che possano spiegare la morte della donna. Gli accertamenti tossicologici e istologici, in particolare, potrebbero fornire elementi cruciali per comprendere se la causa del decesso sia legata a fattori esterni o a cause naturali.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
