Cronaca
CISL, Corna confermato segretario generale di Bergamo
Francesco Corna è stato confermato alla guida della CISL di Bergamo: questo il risultato finale del congresso dei giorni scorsi

BERGAMO – Francesco Corna è stato confermato alla guida della CISL di Bergamo. È il risultato finale del congresso che l’organizzazione ha tenuto negli ultimi due giorni alla Fiera di Bergamo. Con lui, il nuovo consiglio generale ha riconfermata la fiducia all’intera squadra di segreteria, formata da, Luca Nieri, Angelo Murabito, Candida Sonzogni.
È stato un congresso “costruttivo, denso di impegni e di obiettivi che nei prossimi quattro anni caratterizzeranno il lavoro della segreteria – dice Corna -, spinta dall’interesse di tutelare e far crescere l’ambiente lavorativo e dei servizi della provincia, con il sogno di non lasciare indietro nessuno. IL congresso, con il suo dibattito, ha sposato il concetto di partecipazione come modalità ideale per affrontare il lavoro con grande protagonismo da parte dei lavoratori. Il contributo di tanti delegati giovani ha fatto intravedere le potenzialità che la nostra organizzazione conta di mettere i campo nei prossimi anni”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
