Seguici su

Cronaca

Arrestati due magrebini a Gandino in possesso di sostanze stupefacenti

Arrestati due magrebini a Gandino già noti alle forze dell’ordine in possesso di sostanze stupefacenti

Pubblicato

il

GANDINO – Nel pomeriggio di ieri 22 aprile a seguito di attività d’indagine tesa al contrasto di reati inerenti gli stupefacenti nella zona boschiva di Gandino tra via Resendenza e via Carducci una pattuglia dei CC di Gandino ha fermato e controllato un uomo di origine magrebina illegale sul territorio nazionale nonché tossicodipendente di fatto domiciliato a Gandino trovato in possesso di modica quantità di hashish che riferiva di averla appena acquistata da un connazionale nascosto nel predetto bosco.

I carabinieri hanno identificato nel bosco dopo un controllo un secondo magrebino con felpa gialla nella cui disponibilità veniva rinvenuta sostanza stupefacente di tipo cocaina e hashish nonché denaro contante pari a euro 795.

Lo stesso identificato in EL KHARTI Fouad di 33 anni risultava clandestino, senza alcun tipo di documento e quindi senza occupazione stabile. Atteso i due tipi di sostanza stupefacente rinvenuta nella sua disponibilità, il denaro contante proveniente da attività illecita lo stesso dopo fotosegnalamento veniva dichiarato in stato di arresto per spaccio di stupefacenti.

Nella mattinata di oggi a seguito di rito direttissimo veniva convalidato l’arresto e diposto il divieto di dimora in Bergamo e provincia.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *