Cronaca
Atalanta: niente ritiro a Clusone
Atalanta in ritiro a Clusone: “La mancanza di strutture ricettive adeguate ha impedito il concretizzarsi dell’accordo”

Dopo settimane di confronto per tornare a svolgere il ritiro precampionato a Clusone ora è ufficiale: l’Atalanta non raggiungerà l’alta Val Seriana nell’estate 2025. A spiegare le motivazioni è stato Andrea Fabris, direttore generale dell’Area Corporate del club nerazzurro, intervistato ai microfoni di BergamoTV.
Fabris ha spiegato che c’era un forte desiderio di tornare a Clusone con un impegno profuso ma la mancanza di strutture ricettive adeguate ha impedito il concretizzarsi dell’accordo. “È un vero dispiacere per tutti noi, ma le condizioni logistiche e di ospitalità necessarie non si sono verificate”.
Le alternative sono al vaglio della società: “Stiamo considerando diverse ipotesi, tra cui quella di rimanere a Zingonia, dove già l’anno scorso abbiamo lavorato con ottimi risultati. Tuttavia, la decisione definitiva arriverà a breve e la comunicheremo appena presa”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
