Seguici su

Eventi

La compagnia Controluce porta in scena “Il matrimonio perfetto”

La compagnia è composta da attori e attrici amatoriali, residenti tra Clusone e Castione della Presolana: appuntamento questa sera e domani a Villa d’Ogna

Pubblicato

il

compagnia controluce
la compagnia in scena

VILLA D’OGNA – Appuntamento questa sera, sabato 13 aprile, e domani pomeriggio con il nuovo spettacolo portato in scena dalla compagnia Controluce: a Villa d’Ogna il gruppo intratterrà il pubblico con la commedia “Il matrimonio perfetto”. Appuntamento dunque sabato sera alle 21 e domenica alle 15 al Teatro Forzenigo, ingresso 7 euro (5 euro per i soci e sotto i 14 anni). Per prenotazioni compagniacontroluce@gmail.com.

La compagnia Controluce

La compagnia Controluce nasce nel 2018 e porta in scena il suo primo spettacolo “Oscar di Claude Magnier” nel 2019. Dopo lo stop forzato del covid, riprende la propria attività con uno spettacolo di letture a tema culinario per poi lanciarsi nel progetto attuale.

La compagnia è composta da attori e attrici tutti amatoriali, residenti tutti tra Clusone e Castione della Presolana, che hanno mossi i primi passi nel teatro fin dall’adolescenza. Dal 2024 si è costituita come associazione aps.

Il matrimonio perfetto

“Il matrimonio perfetto” di Robin Hawdon (concessionaria Arcadia & Ricono Idt) è una commedia irriverente basata sulle dinamiche dell’equivoco. Un ragazzo in procinto di sposarsi si sveglia la mattina del suo matrimonio a letto con una ragazza che non è la sua futura moglie.

Disperato cerca di uscire da questa situazione con l’aiuto del suo testimone e una cameriera impicciona, ma la situazione degenera sempre di più, forse la sua volontà di uscirne non è così ferrea come crede. Il ritmo serrato, gli equivoci e le situazioni paradossali portano gli spettatori a una risata sempre crescente, permettendo di passare così 2 ore di divertente serenità.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *