Seguici su

Eventi

Lo youtuber bergamasco Daniele Fiamma arriva a teatro

Daniele Fiamma, lo youtuber bergamasco, arriva a teatro in due date a Seriate e Clusone

Pubblicato

il

daniele fiamma
Daniele Fiamma con Iginio Massari

Daniele Fiamma, nato a Seriate, in provincia di Bergamo, ventotto anni fa, spopola da qualche anno sul web e sui social. Proprio grazie alla sua popolarità social è entrato a far parte del mondo dello spettacolo anche attraverso spettacoli teatrali. Quello nuovo si intitola “Ma tu, sei quello dei video?

Un viaggio comico, a tratti surreale, fatto di parodie, monologhi che raccontano i disagi della sua vita, come essere l’unico figlio in famiglia con i capelli rossi e la difficoltà di rapportarsi con le donne, in particolar modo quelle bergamasche, l’ossessione di imitare la voce di chiunque si incontri e tanti altri aneddoti stravaganti. 

Lo spettacolo di Daniele Fiamma in collaborazione con Giorgio Zanetti

Uno spettacolo nato dalla collaborazione con il comico bresciano Giorgio Zanetti, storico volto di Zelig. Per Fiamma nessuna crisi d’identità ma il rapporto con le molteplici personalità di chi imita. Con le sue imitazioni e parodie di personaggi del mondo dello spettacolo e non solo: dall’ex direttore di Libero e ora de Il Giornale Vittorio Feltri, al pasticcere Iginio Massari con i quali ha avuto modo di rapportarsi direttamente. Fino al calciatore Mario Balotelli, all’allenatore della Juve Massimiliano Allegri e molti altri.

Uno spettacolo divertente ma anche educativo, che tocca diversi tasti delicati come il quello del bullismo. Questo fa si che lo spettacolo sia adatto ad un pubblico misto: giovani, adulti e famiglie intere.

Le due date, con ingresso euro 15 in bergamasca sono: domenica 5 maggio alle 21 a Cine Teatro Gavazzeni di Seriate (prevendite: www.teatrogavazzeni.it) ; venerdì 17 maggio ale 21 al Teatro Mons. Tomasini di Clusone (prevendite: www.cinemaclusone.it).

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *