Seguici su

Cronaca

Rovetta: inaugurata la nuova Sala Studio Smart Working

Inaugurata questa mattina a Rovetta la nuova sala Studio Smart Working aperta tutti i giorni dalle 6 alle 24

Pubblicato

il

ROVETTA – E’ stata inaugurata questo sabato mattina 4 maggio a Rovetta la nuova  Sala Studio/Smart Working nell’edificio della scuola primaria di viale Papa Giovanni, sopra la biblioteca comunale. La sala, pensata per studenti e lavoratori, sarà aperta dalle 6.00 del mattino fino a mezzanotte e potranno accedervi i maggiorenni residenti nel comune di Rovetta ma anche i residenti dei vicini comuni dell’Unione (quindi Cerete, Fino del Monte, Onore e Songavazzo).

La sala potrà ospitare sino ad un massimo di 18 persone quante sono le postazioni disponibil.i La sala, videosorvegliata, sarà a disposizione di chi necessita di uno spazio per lo studio o per lo smart working. Gli utilizzatori potranno usufruire della connessione Wi-Fi gratuita, utilizzare le prese di ricarica per i propri dispositivi e i servizi igienici.

Come accedere alla sala studio

Ogni utente per accedere allo spazio dovrà utilizzare la propria tessera sanitaria ma servirà un’autorizzazione preventiva e bisognerà compilare un modulo cartaceo in biblioteca oppure in modalità telematica dal sito del Comune.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *